La Nostra Squadra

Il team di Cittadini & Salute è stato selezionato in base all’esperienza e alla destrezza. Ecco i membri principali che mantengono il contenuto aggiornato su questo sito:

Biagio Negri – Fondatore

Biagio Negri è noto per la sua visione nel mondo della tecnologia. I cambiamenti e gli strati di dinamiche da lui previsti si sono spesso avverati e hanno finito per sorprendere e sconvolgere il mondo della tecnologia. All’età di 34 anni, è oggi il fondatore più giovane ad essere stato premiato come Fondatore dell’anno da Noble Thought Magazines.

Il suo occhio per i dettagli è stato spesso citato come il suo elemento geniale dalle persone che hanno lavorato a stretto contatto con lui. Il suo prossimo grande sogno è portare questa piattaforma sui telefoni, gli orologi, gli occhiali, le carte dell’utente, ovunque possa essere utile all’utente.

Biagio è convinto che non ci siano limiti alla crescita quando gli utenti finali stessi diventano i maggiori sostenitori e alleati di un’azienda. Ritiene che cittadiniesalute.it crescerà a un ritmo esponenziale nei prossimi anni. Sta lavorando sodo giorno e notte per renderlo disponibile come applicazione e anche in molteplici altre forme.

Miriam Verga – Scrittrice

Cittadini & Salute ha trovato la scrittrice più meravigliosa in Miriam Verga. È molto giovane e sta guidando il team dei contenuti. La sua visione è stata determinante nel guidare la direzione in cui e la tensione in cui scriviamo su questa piattaforma.

Ha questa strategia molto facile da seguire per cui chiede ai suoi scrittori di concentrarsi sempre sulle basi e poi da lì andare avanti a parlare degli aspetti più complessi della tecnologia. Anche quando discute della parte tecnologica di base, incoraggia i suoi scrittori a semplificarla per i lettori.

La sua visione per l’azienda è quella di continuare a curare contenuti di qualità diversificando in termini di forma. Vuole creare contenuti più brevi e nitidi per gli utenti che non hanno molto tempo e anche letture lunghe per i lettori che vogliono approfondire un prodotto, un dispositivo o una tecnologia.