Politica Editoriale

In Cittadini & Salute, miriamo a mantenere elevati standard giornalistici per fornire articoli e notizie unici e di qualità ai nostri lettori. Quando scrivi per noi, accetti questi termini e comprendi che se non li segui, il tuo articolo potrebbe essere rifiutato da noi. Stipulerai un contratto con noi che richiederà il tuo consenso scritto a questa politica.

Originalità

Ci aspettiamo che tutti gli articoli siano originali al 100%. Dovrebbero superare Copyscape e altri controlli di plagio. Lo scrittore dovrebbe inviare solo contenuti “mai pubblicati prima” per l’approvazione da parte dei nostri editori. È imperativo che ti concentri sulla scrittura di contenuti che forniscano valore ai nostri lettori. Gli articoli che sono stati plagiati o derivati ​​da un articolo pre-pubblicato verranno respinti.

Reclami e dati

Tutti i reclami e i dati relativi alle finanze dovrebbero essere debitamente esaminati prima di includerli nell’articolo. Nessun reclamo falso o dato distorto sarà intrattenuto dai clienti. Ci assicuriamo che tutti i dati pubblicati sul nostro sito Web siano già disponibili nel pubblico dominio e siano stati verificati da fonti pertinenti. Gli autori devono collegare i dati/statistiche/rivendicazioni a un sito Web pertinente in cui sono stati pubblicati in precedenza.

Cerca sempre di fornire prove empiriche sulle affermazioni. Puoi includere immagini, grafici e schermate per dimostrare le tue affermazioni. Se nessun sito web di autorità, gli esperti sostengono la tua affermazione, dovresti evitare di usarlo nel tuo articolo.

Valore

Tutti gli articoli che scrivi dovrebbero contenere un valore per i nostri lettori. Il tuo articolo dovrebbe avere un obiettivo preciso che deve essere seguito per fornire valore. Il nostro obiettivo è fornire articoli in grado di presentare le ultime notizie ai nostri lettori e aiutarli a comprendere le sfumature delle varie finanze. Tutti gli articoli dovrebbero essere completamente imparziali e non dovrebbe esserci alcuna promozione/marketing di alcuna valuta, mercato o azienda.

Promozioni e marketing

Nessun articolo deve contenere reclami o informazioni su una finanza/società/persona per scopi di marketing o promozionali. Il titolo, i sottotitoli e il contenuto dei tuoi articoli dovrebbero sempre rimanere chiari e imparziali. Non dovresti collegare alcun articolo che promuova una società/valuta/persona. Sconsigliamo fortemente l’uso di link promozionali/di marketing nei nostri articoli.

Lettore

Tieni presente che i nostri lettori non sono il pubblico in generale, ma persone genuinamente interessate alla finanza. I tuoi articoli dovrebbero sempre contenere informazioni preziose per i lettori che già comprendono la sfera finanziaria. Il nostro obiettivo è fornire loro le informazioni e le notizie più recenti sulle diverse finanze. Pertanto, comprendi i nostri lettori prima di scrivere un articolo per loro.

Accettazione dell’articolo

L’accettazione dell’articolo è subordinata esclusivamente alla redazione. I nostri redattori possono accettare o rifiutare senza una spiegazione. Quando un articolo viene accettato, intimidiremo la nostra decisione. Ogni decisione del consiglio sarà definitiva e vincolante per tutti gli scrittori.

Scrittura di notizie

Mentre scrivi le notizie per noi, assicurati di verificarle con tutte le fonti credibili. Anche se abbiamo tempistiche inferiori per la pubblicazione delle notizie sulla nostra piattaforma, riteniamo essenziale concentrarsi sull’autenticità di ogni post di notizie prima della pubblicazione. Assicurati che siano disponibili prove empiriche per ciascuno degli articoli di notizie e dei dati presentati nel post.

Ci aspettiamo che tu segua questa politica editoriale per creare contenuti di alta qualità per i nostri lettori.